Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Dove vedere la partita contro il Trapani

Grande attesa per il posticipo serale del girone C tra Calcio Catania e Trapani: ecco dove vedere la partita.

Città in fermento per la delicata sfida che vedrà impegnati rossazzurri e granata nel posticipo serale del lunedì sera del girone meridionale di Serie C. Con la capolista Lecce a riposo forzato dalla Lega, stasera toccherà alla seconda e terza della classe cercare di conquistare tre fondamentali punti, che colmerebbero seppur in parte il gap con i salentini. Una sfida da vincere ad ogni costo, per restare in scia e mettere pressione alla squadra di Liverani, nonostante le ultime due partite non proibitive contro Paganese (dentro casa) e Monopoli (fuori casa).

Sono già oltre 17mila i biglietti venduti per la sfida del Massimino, con uno stadio che farà registrare con ogni probabilità il sold out in occasione della Giornata Rossazzurra indetta dalla società etnea. Tifosi già in trepidante attesa, con gli spalti che si riempiranno di colori e coreografie preparate per l’occasione.

La partita, per quanti fossero impossibilitati a raggiungere lo stadio di Catania, sarà trasmessa in chiaro e in diretta televisiva su RaiSport (canale 57 del digitale terrestre), con fischio d’inizio fissato per le ore 20.45.