Calcio Catania

CALCIO CATANIA – GiĆ  oltre 10mila biglietti venduti: si va verso il record con il Trapani

Credit photo: Filippo Galtieri - Calcio Catania
Un vero e proprio boom di biglietti venduti per il delicato derby contro il Trapani: indetta la Giornata Rossazzurra, staccati oltre 10.500 biglietti.

La cittƠ di Catania ha risposto presente alla Giornata Rossazzurra indetta dalla societƠ di via Magenta; in occasione della sfida con i granata, infatti, si prospetta il nuovo record stagionale di pubblico presente al Massimino, per adesso detenuto dal derby contro la Sicula Leonzio (14.090 spettatori) e sfiorato lo scorso lunedƬ nella splendida cornice sugli spalti contro la Juve Stabia.

A tre giorni dal fischio d’inizio di lunedƬ, fissato per le ore 20.45, sono stati oltre 10.500 i tagliandi staccati dalle biglietterie autorizzate, con tutti i settori dello stadio occupati dalla tifoseria rossazzurra. Nonostante le polemiche suscitate tra i tifosi per la speciale giornata indetta, tra chi ha mal digerito la decisione, conosciuta ampiamente giĆ  dallo scorso luglio, in un momento cosƬ delicato della stagione e tra chi si aspettava prezzi popolari, i numeri della vendita hanno lasciato presagire tutt’altro.

La cittĆ  di Catania crede ancora nella promozione diretta, aspettando un eventuale passo falso dal Lecce, ma ĆØ anche consapevole di dover restare in questo momento quanto piĆ¹ vicino alla squadra, in vista dei playoff e dell’importante piazzamento in classifica che ne consegue. A tal proposito, la gara contro il Trapani ĆØ decisiva per le diverse opportunitĆ  offerte, una tra tutte la consolidazione definitiva e quasi matematica del secondo piazzamento.

E mister Lucarelli, che spera di esser ricordato tanto per il record di vittorie esterne quanto per la promozione in serie cadetta, quest’oggi in conferenza stampa ha parlato di regalo ai tifosi: “I nostri senatori devono trascinarci alla vittoria e fare questo regalo alla cittĆ  di Catania. Non si tratta di mettere pressione, ma di un’attestato di stima nei loro confronti. Ho capito cosa vuol dire il Catania per i tifosi di questa cittĆ  e mi hanno detto che in alcuni quartieri si piange quando la squadra perde, che mette il Catania quasi davanti a figlioli e parenti. Vincere qui sarebbe appagante, poche altre piazze ti potrebbero dare una soddisfazione del genere, come ad esempio a Napoli“.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di šŸ’°100ā‚¬. Clicca sul link o cerca ā­ļø apd39549 sull'App Temu!


CALCIO CATANIA ā€“ Dove acquistare i biglietti per il derby contro il Trapani