Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Posticipato il derby col Trapani: quando e come vederlo

Novità per quanto concerne l’atteso derby tra Catania e Trapani che potrebbe valere, qualora la situazione tra due settimane fosse quella odierna, l’accelerazione decisiva per la promozione diretta nella desiderata serie cadetta. Le due compagini si affronteranno a viso aperto in una gara senza esclusioni di colpi con il Lecce che, per l’occasione, starà a guardare la partita sul divano, per via del turno di riposo forzato previsto.

La notizia è che la sfida tra gli uomini di Lucarelli e Calori si affronteranno al Massimino nel posticipo serale del lunedì, così come stabilito dalla Lega. La partita, infatti, avrà inizio alle ore 20.45 e, inoltre, sarà trasmessa in diretta televisiva da RaiSport.

Il Catania dunque, dopo la partita contro la Juve Stabia, si ritroverà ad affrontare un altro delicato posticipo serale, in un finale di campionato sempre più al cardiopalma. Tra le due sfide serali ci sarà nel mezzo l’altro derby contro la cenerentola Akragas, che si disputerà a Siracusa con allegato e ormai consueto divieto di trasferta per i tifosi di fede etnea.

Quello che si auspica il Calcio Catania, insieme ai suoi più fedeli tifosi, è che lo stadio venga comunque riempito per sostenere la squadra dal vivo e non dietro un televisore, nonostante questo darà la grande possibilità ai tifosi, di fede non rossazzurra, di seguire il match in diretta televisiva.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!