Musica

Musica, Elio e le Storie tese concerto d’addio a Catania: cambia la location

Il gruppo musicale italiano Elio e le Storie tese ha previsto una tappa del suo "Tour d'addio" anche a Catania. È stata tuttavia cambiata la location del concerto.

Il concerto del “Tour d’Addio” di Elio E Le Storie Tese previsto il 17 maggio al Pal’Art Hotel di Acireale è stato spostato al Teatro Metropolitan di Catania, sempre nella stessa data. I biglietti già acquistati restano validi. Il nuovo posto sarà indicato sul “segnaposto” distribuito il giorno dello spettacolo, dalle ore 17.00, presso la biglietteria del Teatro Metropolitan. È possibile anche chiedere il rimborso entro il 21 maggio.

Il loro ultimo progetto discografico “Arrivedorci”, è un imperdibile disco che contiene l’omonimo brano sanremese, l’inedito “Il circo discutibile” e la registrazione dei più grandi successi suonati durante il Concerto d’Addio. Dopo 38 anni di successi che hanno segnato la storia della musica italiana, Elio e le Storie Tese concludono la carriera in grande stile con il Tour d’Addio, al via da domani, che terminerà a fine giugno.

Leggi anche: MUSICA – Elio e le Storie Tese in concerto per l’ultima volta ad Acireale

Università di Catania