Film Telefilm Serie televisive In Copertina

5 vecchie serie TV che stanno per tornare

A distanza di anni dall'uscita del loro ultimo episodio, ritornano sul piccolo schermo vecchie serie TV dal sapore nostalgico.

Il ritorno sul piccolo schermo di vecchie serie TV rievoca nel telespettatore sempre dei bei ricordi. Negli ultimi anni abbiamo assistito al ritorno di format familiari, realizzati a cavallo tra gli anni ’70 e gli anni ’80, come I Robinson, Gli amici di papà, Tre cuori in affitto e i Jefferson. Nonostante il tempo passato, alcune serie non smettono proprio di piacere e divertire. Proprio per questo, sempre più frequentemente, tornano in auge vecchi titoli che piacciono non solo a chi gli -anta li ha già passati da un po’, ma anche alle nuove generazioni.

Magnum P.I.

Si tratta di una serie statunitense andata in onda dal 1980 al 1988. Nonostante siano passati trent’anni dall’ultimo episodio, Magnum e la sua Ferrari rossa sono rimasti indelebili nell’immaginario comune. La serie è attualmente trasmessa sul canale Spike del digitale terrestre.

Cinque in famiglia

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Teen drama Made in ’90s che racconta le vicissitudini dei fratelli fratelli Salinger che, dopo la tragica morte dei genitori in un incidente stradale, si ritrovano soli ad affrontare i vari problemi quotidiani. La serie è disponibile su Netflix.

Streghe

Come dimenticare le sorelle Halliwell che per ben otto stagioni ci hanno tenuto incollati alla TV.  Dopo dodici anni dall’ultimo episodio Streghe è pronto a tornare su Rai 2.

Ai confini della realtà

Su  Rai 3 torna “Ai confini della realtà” serie cult andata in onda a cavallo tra il 1959 e il 1964. Di lei rimane indelebile l'”inquietante” sigla di apertura, oramai rimasta nella storia.

The Munsters

Negli anni ’60 questa sitcom dai toni comici ed horror era l’antagonista de “La famiglia Addams” per la somiglianza dei temi trattati. Mentre gli Addams, ai giorni nostri, hanno goduto di un notevole successo grazie anche ai remake cinematografici e cartoni animati, i Munsters sono caduti nel dimenticatoio. Tuttavia, la Nbc è pronta a realizzare un remake di questa bizzarra famiglia.

A proposito dell'autore

Viviana Guglielmino

Classe 1994, studentessa di lettere moderne presso l'Università degli studi di Catania. Scrivo per passione e leggo per diletto. Amo la storia, la moda (in tutte le sue sfumature) e la mia collezione di Vogue