Musica

I Negrita arrivano in Sicilia: prevista tappa al Teatro greco di Taormina

A Taormina arriverà "Desert Yacht Club", il tour dei Negrita che infiammerà i vari palchi italiani la prossima estate.

I Negrita tornano a far ballare il pubblico siciliano. Il gruppo di “Rotolando verso sud” ha annunciato che “Desert Yacht Club”, il  tour estivo che porta lo stesso nome dell’ultimo album della band pubblicato lo scorso marzo, il decimo in studio, sbarcherà presto il 19 agosto in una location prestigiosa: il Teatro greco di Taormina.

Il tour estivo arriva a poco tempo dal grande successo dai concerti che si sono svolti nei palazzetti di Bologna, Roma e Milano e dopo un minitour che ha visto il gruppo esibirsi all’estero, precisamente in alcuni locali di Tokyo, Los Angeles e Londra, lo scorso ottobre. I Negrita, il cui nome deriva da un brano dei Rolling Stones dal titolo “Hey! Negrita” sono ormai celebri al pubblico italiano, grazie ad alcune hit memorabili come “Magnolia”, assoluto tormentone dell’estate 2003. Il sound pop rock della formazione capitanata dal frontman Paolo “Pau” Bruni è sempre stato a tratti alternativo e a tratti melodico, sin dall’inizio della sua apparizione sulla scena, avvenuta nel 1994, con la pubblicazione del loro primo album dal titolo “Negrita”.

I biglietti per ascoltare dal vivo la band toscana sono disponibili a partire da 28 euro già da domani, 18 aprile, nei maggiori circuiti.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!