Sport

Esordio vincente per Cus Catania: tre vittorie a canoa polo

Debutto da sogno per i ragazzi della squadra maschile di Canoa Polo del Cus Catania: nella giornata di ieri l'esordio nel campionato di A1 con quattro risultati utili consecutivi.

Inizia bene l’avventura della compagine universitaria guidata da Fabio Sauro, che quest’anno si cimenterà nella seconda serie nazionale della canoa-polo italiana. Nella giornata di ieri, la prima del campionato, la squadra catanese ha disputato quattro match in quel di Palermo, di cui tre vinti. Nella prima gara, i cusini si sono imposti per 7 – 0 contro la Canoa Kayak Academy, mentre di misura sono arrivate le vittorie contro CUS Bari e Canoa Polo Ortigia. A concludere il weekend il pareggio contro il Marton Canoa Club, altra formazione del capoluogo pugliese.

Virtualmente in testa al campionato, i ragazzi di Sauro debuttano nel campionato nazionale di Serie A1, cui sono arrivati a seguito dell’ottima stagione precedente. La squadra promette bene e la voglia di vincere, come dimostra il weekend più che positivo, non sembra mancare. Sorpresa dell’anno o cliente scomodo per la promozione.