Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Dove vedere la partita contro la Juve Stabia

Etnei protagonisti sul terreno verde dell'ex Cibali contro la Juve Stabia: previsto il pienone sugli spalti, con la partita che verrà trasmessa anche in diretta televisiva.

Torna allo Stadio Angelo Massimino la squadra rossazzurra, impegnata internamente contro la Juve Stabia dopo la bella vittoria per 0-4 sul campo del Catanzaro. Un Catania che giocherà conoscendo già il risultato delle dirette concorrenti alla promozione, con il Lecce, l’attuale capolista del girone C, corsaro sul campo della Reggina e con il Trapani che invece ha impattato per 2-0 contro i pugliesi della Virtus Francavilla.

Una ricerca alla vittoria che sarà dunque fondamentale per la squadra di Lucarelli, che si porterebbe a due sole distanze dal Lecce (con un turno di riposo da rispettare) e con la possibilità di staccare di tre punti il Trapani, in attesa dello scontro diretto al Massimino che avverrà tra 15 giorni, nel posticipo del lunedì.

Lucarelli, con ogni probabilità, si affiderà agli stessi undici che hanno dominato le gare contro Paganese e Catanzaro, confermando il tridente formato da Manneh, Barisic e Curiale. La Juve Stabia, invece, allenata dall’ex Fabio Caserta, cercherà di mettere in difficoltà il Catania per conquistare la quarta piazza, soprattutto dopo la sconfitta interna del Matera contro il Rende.

Il posticipo del lunedì tra Calcio Catania e Juve Stabia, verrà trasmesso in diretta televisiva da RaiSport, con fischio d’inizio fissato per le 20.45; nonostante la partita in chiaro, ci si aspetta un Massimino pieno sugli spalti, per sostenere la squadra dal vivo e confermare di essere il 12esimo uomo in campo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!