Stasera in TV: in onda Inside Out

Cosa fare a casa un venerdì sera in piene vacanze pasquali? Ecco i consigli di Live Unict per trascorrere una serata piacevole davanti alla TV.

Inside Out (Canale 5, ore 21:11):  Crescere non è sempre facile e Riley, una ragazzina di 11 anni, se ne rende conto quando per seguire il lavoro del padre a San Francisco deve lasciare la sua vita nel Midwest. Come tutti, Riley è guidata dalle cinque emozioni principali – Gioia, Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza – che vivono nella sua mente e che la aiutano ad affrontare la quotidianità. Quando la ragazzina arriva nella nuova città, nel quartier generale delle emozioni regna sempre di più il caos.

Tu la conosci Claudia? (Italia uno, ore 21:25): Giovanni è un uomo metodico, e si considera fortunato perché sposato con Claudia. Aldo è un tassista che si innamora di continuo. Da qualche mese vive solo per Claudia, che però non vuole più saperne di lui. Giacomo, separato, è un uomo solo. Vive tranquillo, ha un buon lavoro, ha un po’ di soldi, ha una bella casa. Poi conosce Claudia e capisce di non avere niente. Claudia è il centro di tutto. Ama il marito, ma non riesce a dirglielo. Donna inquieta, seducente, scatena una folle girandola sentimentale intorno a sé.

Brooklyn’s finest (Deejay, ore 21:25): Distretto 65, a nord di Brooklyn. Tre poliziotti, Eddie, Tango e Sal, si ritrovano insieme per un vero e proprio appuntamento col destino dopo aver avuto carriere e vite totalmente diverse.

Danni collaterali (Iris, ore 21:00): A causa di una serie di attacchi terroristici avvenuti in diverse città USA da parte di estremisti colombiani, un vigile del fuoco perde la famiglia, uccisa brutalmente, e decide di farsi giustizia da solo e fermare il principale mandante dell’attentato.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Sanremo 2026, è TonyPitony mania: non partecipa ma è protagonista

Sanremo 2026; Il sipario si alza sulla 76ª edizione del Festival di Sanremo e, come…

24 Febbraio 2026

Sanremo 2026, Olly apre il Festival con “Balorda Nostalgia”

È ufficialmente iniziata la prima serata del Festival di Sanremo 2026, in diretta su Rai…

24 Febbraio 2026

Mazzette e regali hi-tech: terremoto nell’Università tra Sicilia e Campania

La Procura Europea (EPPO) scoperchia un sistema di corruzione che coinvolge il mondo accademico e…

24 Febbraio 2026

Catania, anziano cade in un fossato: salvato grazie all’allarme degli studenti del Liceo “Lazzaro”

I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania sono intervenuti stamani per soccorrere un…

24 Febbraio 2026

Sanremo 2026, scaletta prima serata: ordine di uscita dei 30 big e ospiti

Stasera, martedì 24 febbraio 2026, si accendono le luci del Teatro Ariston per la 76ª…

24 Febbraio 2026

ERSU Catania, anticipo della Borsa di Studio per gli studenti di Niscemi

L’ ERSU di Catania, in ottemperanza alle indicazioni dell’ Assessore Regionale dell’Istruzione e Formazione, ha…

24 Febbraio 2026