Stasera in TV: in onda Inside Out

Cosa fare a casa un venerdì sera in piene vacanze pasquali? Ecco i consigli di Live Unict per trascorrere una serata piacevole davanti alla TV.

Inside Out (Canale 5, ore 21:11):  Crescere non è sempre facile e Riley, una ragazzina di 11 anni, se ne rende conto quando per seguire il lavoro del padre a San Francisco deve lasciare la sua vita nel Midwest. Come tutti, Riley è guidata dalle cinque emozioni principali – Gioia, Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza – che vivono nella sua mente e che la aiutano ad affrontare la quotidianità. Quando la ragazzina arriva nella nuova città, nel quartier generale delle emozioni regna sempre di più il caos.

Tu la conosci Claudia? (Italia uno, ore 21:25): Giovanni è un uomo metodico, e si considera fortunato perché sposato con Claudia. Aldo è un tassista che si innamora di continuo. Da qualche mese vive solo per Claudia, che però non vuole più saperne di lui. Giacomo, separato, è un uomo solo. Vive tranquillo, ha un buon lavoro, ha un po’ di soldi, ha una bella casa. Poi conosce Claudia e capisce di non avere niente. Claudia è il centro di tutto. Ama il marito, ma non riesce a dirglielo. Donna inquieta, seducente, scatena una folle girandola sentimentale intorno a sé.

Brooklyn’s finest (Deejay, ore 21:25): Distretto 65, a nord di Brooklyn. Tre poliziotti, Eddie, Tango e Sal, si ritrovano insieme per un vero e proprio appuntamento col destino dopo aver avuto carriere e vite totalmente diverse.

Danni collaterali (Iris, ore 21:00): A causa di una serie di attacchi terroristici avvenuti in diverse città USA da parte di estremisti colombiani, un vigile del fuoco perde la famiglia, uccisa brutalmente, e decide di farsi giustizia da solo e fermare il principale mandante dell’attentato.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Carta di inclusione 2026: come funziona, chi può usarla e come ottenerla

Carta di inclusione 2026: uno strumento elettronico ricaricabile pensato per facilitare l’accesso all’Assegno di inclusione…

9 Gennaio 2026

Accesso e graduatoria in Medicina: le date per potersi immatricolare

Il 2026 rappresenta un anno cruciale per milioni di futuri studenti italiani di medicina, chiamati…

9 Gennaio 2026

Meteo Sicilia, temperature basse e cieli grigi: le previsioni per il weekend

Meteo Sicilia: l'ondata di freddo sembra non lasciar tregua in Sicilia, si annuncia un fine…

9 Gennaio 2026

Bonus famiglie 2026: tutti gli incentivi economici confermati

Bonus famiglie 2026: il nuovo anno 2026 si apre con numerosi incentivi economici pensati per…

9 Gennaio 2026

Concorso ISTAT 2026: si cercano laureati: i posti e i requisiti

Concorso ISTAT 2026: l'Istituto Nazionale di Statistica, ha bandito due concorsi pubblici per complessivi 100…

9 Gennaio 2026

Concorsi pubblici: tutti i bandi attivi per diplomati a gennaio 2026

Concorsi pubblici: gennaio 2026 si conferma un mese particolarmente favorevole per chi è alla ricerca…

9 Gennaio 2026