Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Dove vedere in tv la partita contro il Bisceglie

Dopo la bella vittoria in campionato contro la Reggina, battuta al Massimino per 2-1, il Catania torna in campo nel turno infrasettimanale facendo visita al Bisceglie. I pugliesi sono reduci dall’ottimo punto conquistato in terra siciliana contro il Trapani e adesso attenderanno l’arrembante squadra di mister Lucarelli, in cerca di fondamentali punti per rincorrere la capolista Lecce, ancora vittoriosa nel posticipo contro il Cosenza.

Il tecnico toscano, prima della gara contro i reggini, aveva annunciato un ampio turnover tra le due partite, complici le tre sfide ravvicinate che si concluderanno con l’arrivo della Paganese all’ex Cibali. È chiaro che non si può e deve parlare di seconde linee, in quanto la rotazione, complici anche gli infortuni, garantirà un posto da titolare a tutti durante i 270 minuti complessivi di gioco. Nel Catania, infatti, tornerà in prima linea Francesco Lodi reduce dalla sconfitta, così come l’omonimo Ripa dovrebbe sostituire il capocannoniere etneo Curiale; riposo quasi forzato per Mazzarani e Biagianti, non ancora al meglio, mentre dovrebbero rivedersi tra i titolari Tedeschi, Barisic e Porcino.

La partita verrà trasmessa in chiaro sull’emittente locale Ultima Tv (canale 87 del digitale terrestre), a partire dal fischio d’inizio fissato per le ore 18.30; altresì, sarà possibile vederla in streaming sul portale Eleven Sport, acquistando la singola gara o possedendo l’abbonamento di una delle due compagini.