Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Dove vedere la partita contro la Reggina

Il Catania è atteso dall'importante prova interna contro la Reggina. Si gioca alle 14.30 allo stadio “Angelo Massimino” .

La squadra rossazzurra, oggi 18 marzo, è di scena al Massimino contro la Reggina valida per la trentesima giornata del girone C del campionato Serie C 2017/18, undicesima di ritorno.
Si cerca il riscatto della gara d’andata persa amaramente e con la convinzione di continuare l’inseguimento nei confronti del Lecce, impegnato questa settimana sul campo di Cosenza.

Dopo il pareggio esterno contro la Sicula Leonzio, ad aprire le danze c’ha pensato mister Lucarelli, disponibile nel rispondere alle domande dei cronisti accorsi in conferenza stampa. Adesso tocca agli undici rossoazzurri continuare sul campo e tornare a vincere per non perdere terreno sul Lecce.

All’andata, finì 2-1 per i padroni di casa con i goal di Curiale e la doppietta di Bianchimano.


La partita di domenica 18 marzo,  non verrà trasmessa da alcuna emittente locale; la si potrà guardare in streaming attraverso la piattaforma online Eleven Sport, acquistando la singola partita o possedendo un abbonamento di una delle due squadre in questione.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

FORMAZIONE UFFICIALE CALCIO CATANIA

Catania (4-3-3): Pisseri, Bogdan, Aya, Blondett, Marchese, Biagianti, Bucolo, Di Grazia, Rizzo, Barisic, Curiale“

CALCIO CATANIA – Verso la Reggina: la conferenza stampa di Lucarelli [VIDEO]