Musica

Musica, Ermal Meta torna in tour: una data anche in Sicilia

Si aggiunge così un'altra voce alla sempre più attesa estate 2018, che si rivela ogni giorno di più tutta all'insegna della musica.

Buone notizie per gli ammiratori del cantautore Ermal Meta, al momento sulla cresta dell’onda grazie all’indiscussa vittoria Sanremese: sono state confermate le prime date del tour estivo. Meta, che a maggio sarà impegnato insieme a Fabrizio Moro all’Eurovision Song Contest 2018 con Non Mi Avete Fatto Niente, partirà da Roma il 5 luglio, per poi spostarsi per tutta l’Italia, fino alla volta della Sicilia.

Ed è allo splendido Teatro Antico di Taormina che, il prossimo 17 agosto, pochi mesi da oggi, Ermal Meta porterà il Non Abbiamo Armi – Live Tour, album che proprio di recente ha vinto il disco d’oro ed è tutt’ora posizionato al primo posto delle classifiche italiane. Il sound unico di Meta, unito alla traccia registrata con Moro scritta all’indomani del terribile attentato di Manchester, fanno sì che l’album sia apprezzatissimo ed amato da tutti e non solo dai fan storici del cantautore.

In attesa di ulteriori date, il cantautore ha già annunciato la prevendita dei biglietti, disponibili da venerdì. Non resta dunque che acquistare il proprio biglietto ed attendere con trepidazione in Sicilia il giovane cantante che, sempre di più, sta conquistando il cuore dei propri ascoltatori.