Musica

Musica, Noel Gallagher in concerto: l’ex Oasis sbarca a Taormina

Dopo la recente pubblicazione dell’album Who Built The Moon?, i Noel Gallagher’s High Flying Birds saranno in Italia a giugno per una serie di concerti che toccheranno varie parti dell’Italia.

L’album, uscito a novembre dello scorso anno per la casa discografica Sour Mash Records, ha debuttato in Gran Bretagna raggiungendo la prima posizione della classifica. Si tratta di un’importante successo per il fratello di Liam Gallagher, essendo il decimo album di Noel a raggiungere la vetta.

Le date italiane sono state incluse all’interno del Stranded on the Earth World Tour della band guidata dall’ex chitarrista degli Oasis e la prima tappa sarà proprio quella siciliana, con il concerto che si terrà il 19 giugno all’interno della suggestiva location del Teatro Antico di Taormina.

Quella nel messinese sarà l’unica data del tour per Sicilia e Calabria, dopodiché la band guidata dal chitarrista britannico proseguirà la scalata della penisola, con le tappe consecutive a Napoli, Roma e Milano.

I biglietti, in vendita a partire da 55 euro, saranno disponibili da venerdì 16 marzo, ore dieci, quando verrà attivata la possibilità di acquistarli online.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!