Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Red, Fuga per la vittoria ed Il silenzio degli innocenti

Dopo un intenso weekend volete passare un lunedì sera rilassante, sul divano, di fronte al piccolo schermo? Ecco la programmazione tv consigliata da LiveUnict.

Porta a Porta – Speciale Elezioni 2018 [Rai Uno, ore 20.30]: Bruno Vespa offrirà approfondimenti sui temi di attualità politica ed economica. Una missione editoriale che permette di essere presente in tempo reale sui grandi eventi: lo speciale di stasera riguarderà le Elezioni Politiche di ieri ed i possibili scenari che il Paese dovrà affrontare.

Fuga per la vittoria [Iris, ore 20.59]: in un campo di prigionia nazista il comandante organizza, per scommessa, una partita di calcio tra tedeschi e prigionieri inglesi.

Vita di Pi [Rai Tre, ore 21.15]: Pi Patel è il giovane figlio del proprietario di uno zoo indiano e, vivendo a stretto contatto con gli animali, ha imparato a conoscerne abitudini e caratteri con precisione enciclopedica. Pi e la sua famiglia, però, sono costretti a lasciare l’India e si imbarcano per il Canada portandosi appresso alcuni degli animali dello zoo ma la nave su cui viaggiano affonda e dal naufragio si salvano solo lui e la gigantesca tigre del Bengala che Pi chiama Richard Parker…

Red [Italia Uno, ore 21.25]: Frank Moses, ex agente segreto della CIA, vive una vita tranquilla e appartata con la compagna Sarah. Poi, l’arrivo di un commando armato deciso a ucciderlo, lo costringe a riunire la sua vecchia squadra nel disperato tentativo di sopravvivere.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!