Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Il Cigno Nero, Mad Max e la Maschera di Ferro

Vi state già rilassando o siete ancora "intrappolati" nella giungla degli ultimi esami della sessione invernale? In entrambi i casi, se restare a casa vi sembra l'idea migliore, potrete rilassarvi con alcuni titoli proposti dal palinsesto di questa sera.

La Maschera di Ferro [Tv8 – ore 21:25]: Sono passati degli anni da quando i Tre Moschettieri hanno combattutto assieme all’amico D’Artagnan. Ma il tirannico re Louis inizia a utilizzare il proprio potere per mettere in ginocchio il regno mentre il gemello, Philippe, è imprigionato. I Moschettieri si riuniranno per rapire Louis e rimpiazzarlo con Philippe. Con Leonardo DiCaprio, Jeremy Irons e Gérard Depardieu.

Il Cigno Nero [Rai Movie – ore 21:10]: Una ballerina classica ottiene il ruolo principale nel “Lago dei Cigni” ed è perfetta per il ruolo del Cigno Bianco – la principessa Odette – ma, lentamente, inizia a perdere il controllo e trasformarsi in Odile, il Cigno Nero. Con Natalie Portman, Mila Kunis e Winona Ryder.

Mad Max [Italia 2 – ore 21:10]: In un futuro distopico, una gang di ciclisti uccide la famiglia di un agente di polizia, che intraprenderà con loro una lotta personale. Con Mel Gibson e Joanne Samuel.