Tecnologia e Social

Apple lancerà nuovi prodotti sul mercato: fra le novità anche lo smartphone più grande di sempre

Il prossimo autunno potrebbe vedere sul mercato tecnologico mondiale tre nuovi prodotti firmati Apple. Le novità cercano di accaparrarsi sempre più utenze, incrementando migliori prestazioni e agevolazioni.

Novità in casa Apple per l’autunno prossimo. Secondo indiscrezioni raccolte dall’agenzia Bloomberg, la società statunitense starebbe lavorando a tre nuovi prodotti: il più grande iPhone di sempre, un nuovo modello iPhone X e un modello più economicamente accessibile.

Così Apple vorrebbe rivolgersi a una doppia fetta di pubblico: chi vuole comprare una versione meno dispendiosa del celebre smartphone e chi sta sempre più apprezzando i Phablet, ovvero un termine che indica un dispositivo a metà tra uno smartphone e un tablet.
Con quest’ultimo prodotto Apple viene incontro ai lavoratori che usano sempre più il proprio telefono per scrivere email o usare fogli di calcolo. Con uno schermo vicino ai 6,5 pollici, il nuovo iPhone gigante sarà tra i più grandi dispositivi di sempre. Il corpo del prodotto sarà grande quanto l’iPhone 8, ma lo schermo sarà di un pollice più grande grazie al design edge-to-edge già usato nell’iPhone X (grande 5,8 pollici). Sembra esserci la volontà dell’azienda leader nel settore tecnologico, non solo di smarcare la rivale Samsung, ma di incrementare nuovi prodotti sul mercato, così da venire in contro ad ogni esigenza.