Catania

Catania, Cake Star arriva in città: in sfida tre celebri pasticcerie

Il programma televisivo Cake Star - Pasticcerie in sfida fa tappa a Catania. Damiano Carrara e Katia Follesa visitano il capoluogo etneo alla scoperta degli inconfondibili sapori siculi e, tra un cannolo e l'altro, decreteranno quale è la migliore pasticceria catanese.

Catania, sfida tra pasticcerie: rivedi la puntata di Cake Star [VIDEO] (clicca qui)


Il programma tv Cake Star – Pasticcerie in Sfida trasmesso su Real time andrà in onda venerdì 23 febbraio, alle 21.10, con una puntata interamente dedicata a Catania. I due conduttori e giudici del programma Katia Follesa e Damiano Carrara faranno tappa nella città etnea per scoprire i sapori e le specialità dolci della Sicilia. In gara tre celebri pasticcerie catanesi: Quaranta, C&G e la Pasticceria Privitera.

Il format prevede che i pasticceri si sfidino sulla location, sul cabaret delle paste e sul “pezzo forte”, il cavallo di battaglia di ogni pasticceria. Per ogni categoria, infatti, i pasticceri riceveranno dai giudici e dagli altri concorrenti un voto da 0 a 5 stelle. Solo due dei pasticceri che avranno ricevuto il giudizio più elevato, potranno accedere al duello finale e si batteranno, in una sfida ad armi pari fuori dal proprio laboratorio, in uno storico Palazzo della città.  Al termine del duello, il vincitore si aggiudicherà il trofeo di Cake Star, il titolo di miglior pasticceria della città e un premio in denaro di 2.000 euro da investire nella propria pasticceria.

Tra cannoli, cassate e tantissime specialità dolci la città di Catania sarà ancora una volta protagonista in tv. E allora che aspettate, non siete curiosi anche voi di scoprire quale è la migliore pasticceria di Catania?


Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!