Altro

Stasera in TV, la programmazione di lunedì 12 febbraio

Tornati dal week end di vacanza, si ritorna alla solita vita tra libri e lavoro. Per questa sera, il palinsesto televisivo offre spunti romantici e le avventure del Commissario Montalbano.

Il Commissario Montalbano – La giostra degli scambi [Rai1, ore 21.25]: Tratta dai romanzi di Andrea Camilleri, la fiction racconta le vicende di Salvo Montalbano, commissario di polizia nella città siciliana di Vigata.

La vita di Adele [TV8, ore 21.25]: Adele, una liceale di 17 anni, aspetta il grande amore e un giorno lo intravede in Thomas, giovane tenebroso ma cordiale. La loro pero’ e’ una storia destinata a non essere vissuta a pieno: lo stesso giorno Adele ha incontrato anche una misteriosa ragazza dai capelli blu che ogni notte diventa protagonista dei suoi sogni e desideri piu’ intimi. Rifiutando dapprima le esperienze oniriche, Adele prova a concedersi a Thomas ma si rende conto di non riuscire ad essere completamente sua e di provar attrazione per le ragazze. Grazie a un amico frequentatore dei locali gay della citta’, ha la possibilita’ di rintracciare la ragazza dai capelli blu e lasciarsi travolgere dal suo febbrile, caotico e passionale sentimento.

Love actually-L’amore davvero [La5, ore 21.10]: Londra, alcune settimane prima di Natale. Scene di vita quotidiana. Il Primo Ministro deve vedersela con il personale di servizio, uno scrittore tradito trova il vero amore sulle rive di un lago, una timida ragazza finalmente riesce a dichiararsi al collega, un patrigno finisce per instaurare un rapporto molto forte con il figlio, una moglie sospetta di essere tradita e va in crisi…