Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Dove vedere il big match contro il Lecce

Fischio d'inizio previsto per le 14.30 allo Stadio Via del Mare di Lecce: i rossazzurri saranno attesi da oltre 15.000 spettatori avversari.

Pronostici, statistiche, amarcord, batti e ribatti: il tempo dei numeri e delle parole adesso è finito e, dopo la lunga pausa invernale di campionato, le prime due della classe si ritroveranno faccia a faccia in terra pugliese.

Il big match tra Lecce e Calcio Catania è sicuramente la partita di cartello di questa domenica di campionato, con i giallorossi che potranno godere di ben quattro punti di distacco sin dal calcio d’inizio ed una nutrita tifoseria negli spalti. Dal canto suo il Catania sa benissimo che l’intero campionato non dipenderà dal risultato di questa partita, ma anche che, qualsiasi sarà il risultato finale, una componente psicologica prevarrà sul resto del girone di ritorno.

La partita delle partite insomma, con i rossazzurri che all’andata divorarono il campo battendo nettamente per 3-0 l’attuale capolista, con quella del Massimino che fino ad adesso è stata l’unica sconfitta in campionato per i pugliesi. Tra qualche pensiero al calciomercato invernale, tra qualche arrivo e qualche partenza, le due squadre dovranno darsi battaglia lungo i 90 minuti per dare un segnale importante all’avversario, con le altre due siciliane Trapani e Siracusa che guarderanno ben attente il risultato finale della gara.

La partita non verrà trasmessa da alcuna emittente televisiva locale, mentre sarà possibile vederla in streaming attraverso il canale web dedicato Eleven Sport (ex Sportube), acquistando la singola gara o possedendo l’abbonamento di una delle due squadre in campo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Di seguito, gli highlights della gara d’andata, con la vittoria del Catania firmata da Marco Biagianti, Giovanni Marchese e Andrea Russotto.