Stasera in tv: in onda “Quo Vado” con Checco Zalone

Lunedì sera a casa sul divano? Ecco i film e i programmi in onda, selezionati da LiveUnict.

Lezioni, esami e università: ricomincia la solita routine. Ci si può riprendere dalle feste con una serata a casa, sul divano, davanti alla tv.

Romanzo famigliare [Rai Uno – 21.25]: conflitti tra genitori e figli, tradimenti e amori. Inizia in prima visione tv una nuova fiction Rai: si tratta di un family drama che racconta la storia della coppia formata da Emma (Vittoria Puccini) e Agostino (Guido Caprino).

Quo Vado [Canale 5 – 21.11]: in onda l’esilarante commedia con Checco Zalone. Il protagonista sogna una vita senza responsabilità, ma soprattutto con un posto di lavoro sicuro. Riesce infatti ad ottenere un posto fisso nell’ufficio provinciale, ma quando il governo vara la riforma della pubblica amministrazione cambia tutto. Checco è messo di fronte a una scelta difficile: lasciare il posto fisso o essere trasferito lontano da casa.

Bastardi senza gloria [Italia 1 – 21.25]: durante la Seconda Guerra Mondiale, un gruppo di soldati americani di origine ebraica viene paracadutato sul suolo francese per una missione speciale. L’obiettivo non è portare a buon fine l’azione bellica loro assegnata, ma anche quella di uccidere il maggior numero possibile di tedeschi.

Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato [Canale 8 – 21-20]: film fantastico del 2012, che racconta la storia di Bilbo Baggins, che si ritrova al seguito di tredici nani, capeggiati dal leggendario guerriero Thorin Oakenshield. I protagonisti intraprenderanno un viaggio che li condurrà  per terre piene di pericoli e avventure, abitate da Goblin e Orchi e implacabili Wargs.

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Concorsi Catania: posti a tempo indeterminato al Policlinico e Università

Concorsi Catania: il mese di marzo 2026 si conferma un periodo d'oro per chi punta…

18 Marzo 2026

Pasqua in Sicilia con il “Sicilia Express”: torna il treno speciale per i fuori sede

Dopo il grande successo delle edizioni precedenti, torna il Sicilia Express, l’iniziativa promossa dalla Regione…

18 Marzo 2026

Catania 2028, il sogno si ferma a un passo: vince Ancona, ma il progetto “Catania Continua” va avanti

CATANIA – Sarà Ancona la Capitale Italiana della Cultura per l’anno 2028. L’esito della selezione…

18 Marzo 2026

Ancona sul tetto d’Italia: è lei la Capitale della Cultura 2028

Alla fine, il verdetto è arrivato, limpido e definitivo, tra i marmi della Sala Spadolini…

18 Marzo 2026

🔴LIVE – Capitale Italiana della Cultura 2028: l’annuncio in diretta dal Ministero

L’attesa si fa quasi elettrica sotto l’ombra dell’Etna. Mancano poche ore al momento della verità:…

18 Marzo 2026

“Il mio impegno per la pace”, incontro con Masao Tomonaga, sopravvissuto di Nagasaki

Sabato 21 marzo, alle 17,30, l’aula Giacomini dell’Orto Botanico di Catania ospiterà un incontro di…

18 Marzo 2026