Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: in onda “Quo Vado” con Checco Zalone

Lunedì sera a casa sul divano? Ecco i film e i programmi in onda, selezionati da LiveUnict.

Lezioni, esami e università: ricomincia la solita routine. Ci si può riprendere dalle feste con una serata a casa, sul divano, davanti alla tv.

Romanzo famigliare [Rai Uno – 21.25]: conflitti tra genitori e figli, tradimenti e amori. Inizia in prima visione tv una nuova fiction Rai: si tratta di un family drama che racconta la storia della coppia formata da Emma (Vittoria Puccini) e Agostino (Guido Caprino).

Quo Vado [Canale 5 – 21.11]: in onda l’esilarante commedia con Checco Zalone. Il protagonista sogna una vita senza responsabilità, ma soprattutto con un posto di lavoro sicuro. Riesce infatti ad ottenere un posto fisso nell’ufficio provinciale, ma quando il governo vara la riforma della pubblica amministrazione cambia tutto. Checco è messo di fronte a una scelta difficile: lasciare il posto fisso o essere trasferito lontano da casa.

Bastardi senza gloria [Italia 1 – 21.25]: durante la Seconda Guerra Mondiale, un gruppo di soldati americani di origine ebraica viene paracadutato sul suolo francese per una missione speciale. L’obiettivo non è portare a buon fine l’azione bellica loro assegnata, ma anche quella di uccidere il maggior numero possibile di tedeschi.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato [Canale 8 – 21-20]: film fantastico del 2012, che racconta la storia di Bilbo Baggins, che si ritrova al seguito di tredici nani, capeggiati dal leggendario guerriero Thorin Oakenshield. I protagonisti intraprenderanno un viaggio che li condurrà  per terre piene di pericoli e avventure, abitate da Goblin e Orchi e implacabili Wargs.