In Copertina

UNICT – Collabora con LiveUnict: convenzione per tirocini formativi

Abbiamo una buona notizia per te! È attiva la convenzione tra l’Università degli Studi di Catania e LiveUniCT, che offre agli studenti la possibilità di svolgere tirocini formativi e di orientamento.

Gli studenti interessati potranno confrontarsi con una redazione intraprendente, partecipativa, giovane e dinamica; i tirocinanti, infatti, si occuperanno di produrre contenuti giornalistici, desktop, approfondimenti e interviste a stretto contatto con i tutor ospitanti, che li seguiranno passo dopo passo all’interno della propria sede (situata nella zona centrale della città di Catania), attraverso un percorso formativo “on the job” di supporto e affiancamento. Le ore di tirocinio svolte verranno convertite in crediti formativi universitari (CFU) validi presso l’Università di Catania.

Quali sono i requisiti?

Si richiede l’iscrizione all’Università degli Studi di Catania, ottime capacità comunicative, passione per la scrittura, inclinazione per il giornalismo, disponibilità e presenza fisica presso la nostra sede durante le ore di tirocinio e tanto entusiasmo.

Gli interessati dovranno inviare il proprio curriculum vitae e una breve lettera di presentazione a segreteria@liveunict.com (con oggetto: tirocinio formativo unict), indicando i propri recapiti e il numero di CFU che intendono conseguire.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Altro... convenzione, liveunict, nohome
Nuova droga spopola tra giovani: si chiama Spice

Arriva una nuova droga che conquista i giovani, in grado di riprodurre gli effetti della cannabis: si chiama spice.

Estrazioni Lotto, SuperEnalotto, 10eLotto: numeri vincenti 2018

Si inaugura un nuovo anno di successo e di vincite, con jackpot stellari per le estrazioni del Lotto, SuperEnalotto e...

Chiudi