Film Telefilm Serie televisive

STASERA IN TV – Tozzi, Gomorra e Di Caprio: la programmazione di sabato 30 dicembre

Penultimo dell’anno a casa per colpa della noia, del freddo o dell’influenza? Il piccolo schermo vi terrà buona compagnia. Ecco la programmazione televisiva di sabato 30 dicembre consigliata la LiveUnict.

Il ragazzo invisibile [Rai 1, ore 21.25]: Michele ha 13 anni e vive in una tranquilla città sul mare. La sua esistenza è piuttosto ordinaria e le giornate scorrono senza grandi emozioni, tranne quando si tratta di Stella, la ragazza che in classe non riesce a smettere di guardare e che sembra proprio considerarlo invisibile. Poi, un giorno, Michele fa una straordinaria scoperta che darà vita alla più incredibile avventura della sua vita: lui può diventare invisibile!

Umberto Tozzi in concerto [Canale 5, ore 21.10]: 40 anni che ti amo, il live di Umberto Tozzi all’Arena di Verona.


Gomorra – Stagione 1, 100 modi per uccidere [Rai 4, ore 21.04]: il boss di Scampia Pietro Savastano è in guerra con il rivale Salvatore Conte. Mentre il figlio Genny sembra inadatto a raccogliere l’eredità di don Pietro, la moglie Imma e il luogotenente Ciro Di Marzio aspirano entrambi alla successione.

Gangs of New York [Rai 3, 20.30]: New York, seconda metà del XIX secolo: americani e immigrati irlandesi si combattono per spartirsi il territorio e la gestione degli affari illeciti. In particolare la sfida e’ tra i “Conigli Morti”, guidati dal giovane Amsterdam Vallon, e i “Nativi”, capitanati dallo spietato Bill Poole detto “il Macellaio”.

Nascosto nel buio [Paramount, ore 21.10]: la piccola Emily, traumatizzata dal suicidio della madre, comincia a comportarsi in modo strano. Il padre David, psicologo, capisce che la bambina ha reagito creandosi un amico immaginario Charlie che le ordina di fare cose strane e pericolose…

Una sposa per Natale [TV8, ore 21.20]: Jessie ha giurato di non avere più relazioni. Ma presto arriverà l’affascinante Aiden che a insaputa della donna ha fatto una scommessa con gli amici: farsi sposare entro Natale!

Università di Catania