Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – La Facoltà di Arte di Malta ricerca madrelingua italiani: come partecipare

Ancora opportunità lavorative per i giovani laureati che vogliono intraprendere la carriera dell’insegnamento all’estero. Infatti, è stato pubblicato un nuovo bando indetto dal Dipartimento di Italiano della Facoltà di Arte dell’Università di Malta per docenti (Resident Academic Full-Time Post in Italian) a tempo pieno.

In particolare, ai candidati si chiede di partecipare all’insegnamento, alla ricerca, all’amministrazione, allo sviluppo e alle altre attività del Dipartimento. Oltre all’insegnamento della lingua e della letteratura italiana, il docente dovrà insegnare anche studi cinematografici e gli altri argomenti correlati ai corsi della Facoltà.

Chi fosse interessato, può avanzare la propria candidatura entro il 3 gennaio 2018, secondo le modalità specificate nel bando.

Per avere maggiori informazioni circa le modalità della presentazione della candidatura, è possibile visionare il bando completo sottostante.

BANDO

LEGGI ANCHE: LAVORO – Insegnare lingua italiana all’estero: pubblicato bando

Da TWITTER

Idee, emozioni, condivisione e connessione: questo e tanto altro ha caratterizzato il @TEDxCatania. Il report di @nicolosi_sofia per @liveunict.

Load More...