Altro

STASERA IN TV – La programmazione di lunedì 1 gennaio: Roberto Bolle, Rapunzel e Dracula

Il 2018 inizia bene per gli appassionati dei grandi classici. Per chi deve ancora smaltire la sbronza della notte e preferisce rimanere a casa in sano relax, ecco alcuni film consiglia per voi.

PROGRAMMAZIONE

Roberto Bolle – Danza con me (Show) [RaiUno, 21.25]: Un nuovo eccezionale appuntamento con l’Étoile dei due mondi insieme con grandi ospiti internazionali. Arte sublime, ma anche tanta leggerezza e ironia restano gli ingredienti principali di uno spettacolo che quest’anno si avvale ancora di più della sinergia con le più moderne tecnologie visual in real time che calano letteralmente la danza classica nella contemporaneità.

Rapunzel – L’intreccio della torre [Raidue, 21.20]: Rivisitazione della fiaba Disney. Rinchiusa in una torre la biondissima dai capelli lunghi ma per niente sprovveduta Rapunzel si allea con il furfante Flynn. Rapunzel darà a Flynn un prezioso diadema se lui la porterà a vedere la “Notte delle Lanterne”. Una volta uscita Rapunzel scoprirà il segreto della sua prigionia.
Titolo Originale: Tangled

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Dracula di Bram Stoker[Rai4, 21.00]: Nel 1462 le armate del principe transilvano Vlad sconfiggono i musulmani. Elisabetta viene spinta al suicidio da un falso messaggio che le annuncia la morte dello sposo. In seguito a questo drammatico avvenimento, Vlad si vota per sempre al Male, diventando cosi’ l’immortale Dracula. Quattro secoli dopo riceve nel suo castello il giovane agente immobiliare londinese Jonathan Harker, fidanzato con la diafana Mina le cui sembianze sono identiche a quelle di Elisabetta. Il vampiro decide cosi’ di trasferirsi nella Londra vittoriana dopo aver messo temporaneamente fuori gioco Jonathan. Giunto a destinazione, il principe vampirizza Lucy, una disinvolta amica di Mina anch’essa prossima alle nozze, ma prima di poter fare altrettanto con Mina si trova a fronteggiare l’olandese professor Van Helsing, che gli da’ accanita battaglia. Frattanto Jonathan riesce a fuggire dalla Transilvania. La resa dei conti e’ vicina e, dopo un’infernale galoppata sulla via del ritorno, Vlad, Mina, Jonathan, Van Helsing e altri personaggi si ritrovano nel castello di Dracula mentre sta per sorgere il sole…

VIA COL VENTO [rete4, 20.30]: Figlia di un ricco proprietario terriero, Rossella O’Hara (Vivien Leigh) ama Ashley Wilkes (Leslie Howard), gentiluomo di campagna, che però le preferisce la cugina Melania (Olivia De Havilland). Rossella accetta l’offerta di matrimonio del fratello di Melania che, appena scoppiata la Guerra di Secessione, cade in battaglia. A causa del conflitto, la famiglia di Rossella cade in rovina. Rossella si trova Atlanta, presso la cognata, quando la città viene messa a ferro e fuoco dai Nordisti, ormai vittoriosi. Suo unico desiderio è di tornare a casa, e, ad aiutarla nella rischiosa impresa sarà Rhett Butler (Clark Gable), affascinante avventuriero dai modi rudi da sempre innamorato di lei…