Università di Catania

UNICT – Chiusura e riapertura dei locali per le vacanze natalizie

Foto di repertorio.

Come da tradizione, i locali dell’Università di catania verranno chiusi al pubblico e agli studenti per il periodo delle festività del Natale. Già annunciata anche la data di riapertura degli stessi locali, prevista per i primi di gennaio.

In occasione dei festeggiamenti del Natale 2017, tutti i locali dell’Ateneo rimarranno chiusi da sabato 23 dicembre 2017 a martedì 2 gennaio 2018 incluso.  Quindi gli studenti potranno tornare a usufruire di questi spazi per loro essenziali in qualunque periodo dell’anno a partire dal 3 gennaio 2018.

Invece l’Ufficio protocollo generale resterà chiuso nelle sole giornate di sabato 23 e sabato 30 dicembre.  Mentre nei giorni 27, 28, 29 dicembre e 2 gennaio,sarà aperto dalle 8:00 alle 13:00.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Il servizio “recupero pin” per l’accesso al Portale Studenti non sarà utilizzabile durante questo periodo di festività. La sospensione è temporanea e riguarda il solo periodo delle festività natalizie. Infatti sarà possibile tornare a usufruire di tale servizio non appena l’URP Studenti, deputata a svolgere anche questa attività, riprenderà il regolare orario di ricevimento al pubblico. Cosa che avverrà a partire da mercoledì 3 gennaio 2018 (da lunedì a venerdì, ore 10-12:30; martedì e giovedì anche dalle 15 alle 16:30).