STASERA IN TV – Coppa Italia, Le Iene, I Puffi: la programmazione di martedì 19 dicembre

Non avete nessuna intenzione di uscire di casa a causa delle temperature gelide? No problem, la variegata programmazione televisiva di stasera accontenta tutti i gusti.

Coppa Italia [Rai 2, 20.50]: in diretta dallo stadio San Paolo di Napoli, Napoli-Udinese gara secca valevole per gli ottavi di finale della Tim Cup 2017/2018.

Le Iene Show [Italia 1, 21.20]: L’approfondimento dell’attualità italiana e internazionale, realizzato attraverso inchieste e provocazioni satiriche, servizi-denuncia e dissacranti interviste, caratterizzato da uno stile irriverente e trasgressivo.

I Puffi – Il film [TV 8, 21.25]: nel Medioevo, il mago malvagio Gargamel (Hank Azaria) e il suo gatto Azrael, scoprono il villaggio dei Puffi e danno loro la caccia nei boschi. I Puffi si disperdono e uno di loro, seguito da alcuni altri, scopre in una specie di grotta dimenticata. Papà Puffo gli ricorda un vecchio monito che sconsigliava ai Puffi di avventurarsi in questa caverna. Il gruppetto però non gli dà retta e una volta penetrati nella grotta, i Puffi si trovano a varcare un portale magico, finendo teletrasportati nel futuro e arrivando a Central Park, a New York. Là verranno ospitati da una coppia gentile e cercheranno di fare ritorno al loro villaggio prima che Gargamel li trovi.

La tigre e il dragone [Cielo, 21.15]: un ladro insospettabile ruba la spada a maestro di arti marziali proprio mentre quest’ultimo voleva ritirarsi e dedicarsi alla sua amata.

La neve nel cuore [NOVE, 21.30]: è Natale e come in ogni famiglia che si rispetti è anche il momento per stare tutti insieme. Everett Stone infatti si sta recando a trascorrere il giorno di Natale insieme ai suoi familiari, tra i quali ci sono anche molti parenti serpenti. Everett inoltre intende approfittare dell’occasione per presentare la sua nuova fidanzata e annunciare il loro matrimonio, ma l’impresa sarà più difficile del previsto.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Bonus dipendenti 2026, incentivi per 2 mila euro: a chi spetta

Bonus dipendenti: confermato anche per il 2026 il bonus di mila euro per i dipendenti…

14 Gennaio 2026

Bonus bollette 2026, cambiano i requisiti: novità e importi

Bonus bollette: con la nuova legge di bilancio 2026 si riconferma il tanto atteso bonus…

14 Gennaio 2026

Concorso assistenti sociali in Sicilia: i requisiti e la domanda

Concorso assistenti sociali: il Comune di Villafranca Tirrena, facente parte della Città Metropolitana di Messina,…

14 Gennaio 2026

Concorso ISTAT, al via il bando per diplomati e laureati: le scadenze

Concorso ISTAT: l’Istituto Nazionale di Statistica (ISTAT) ha aperto per il 2026 diversi  bandi volti…

14 Gennaio 2026

Bonus Tari 2026: come richiederlo e chi ne ha diritto

Bonus Tari: prosegue anche per il 2026 lo sconto del 25% sulla tassa rifiuti riservato…

14 Gennaio 2026

Assegno Unico gennaio 2026: gli importi aggiornati e il calendario

Assegno Unico: per il 2206 cambiano le soglie Isee e gli importi relativi all'Assegno unico…

14 Gennaio 2026