STASERA IN TV – Coppa Italia, Le Iene, I Puffi: la programmazione di martedì 19 dicembre

Non avete nessuna intenzione di uscire di casa a causa delle temperature gelide? No problem, la variegata programmazione televisiva di stasera accontenta tutti i gusti.

Coppa Italia [Rai 2, 20.50]: in diretta dallo stadio San Paolo di Napoli, Napoli-Udinese gara secca valevole per gli ottavi di finale della Tim Cup 2017/2018.

Le Iene Show [Italia 1, 21.20]: L’approfondimento dell’attualità italiana e internazionale, realizzato attraverso inchieste e provocazioni satiriche, servizi-denuncia e dissacranti interviste, caratterizzato da uno stile irriverente e trasgressivo.

I Puffi – Il film [TV 8, 21.25]: nel Medioevo, il mago malvagio Gargamel (Hank Azaria) e il suo gatto Azrael, scoprono il villaggio dei Puffi e danno loro la caccia nei boschi. I Puffi si disperdono e uno di loro, seguito da alcuni altri, scopre in una specie di grotta dimenticata. Papà Puffo gli ricorda un vecchio monito che sconsigliava ai Puffi di avventurarsi in questa caverna. Il gruppetto però non gli dà retta e una volta penetrati nella grotta, i Puffi si trovano a varcare un portale magico, finendo teletrasportati nel futuro e arrivando a Central Park, a New York. Là verranno ospitati da una coppia gentile e cercheranno di fare ritorno al loro villaggio prima che Gargamel li trovi.

La tigre e il dragone [Cielo, 21.15]: un ladro insospettabile ruba la spada a maestro di arti marziali proprio mentre quest’ultimo voleva ritirarsi e dedicarsi alla sua amata.

La neve nel cuore [NOVE, 21.30]: è Natale e come in ogni famiglia che si rispetti è anche il momento per stare tutti insieme. Everett Stone infatti si sta recando a trascorrere il giorno di Natale insieme ai suoi familiari, tra i quali ci sono anche molti parenti serpenti. Everett inoltre intende approfittare dell’occasione per presentare la sua nuova fidanzata e annunciare il loro matrimonio, ma l’impresa sarà più difficile del previsto.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Migliori licei classici di Catania e provincia: la classifica 2024

Migliori licei classici di Catania e provincia: anche quest'anno, puntuale come sempre, Eduscopio ha stilato…

22 Novembre 2024

Catania, privatizzazione porticciolo Ognina: Trantino chiede revoca concessione

Un urgente e immediato intervento in autotutela all’assessorato regionale territorio e ambiente sulla variante alla…

22 Novembre 2024

Concorso Guardia di Finanza: bando per 1634 Allievi

Concorso Guardia di Finanza: indetto bando finalizzato al reclutamento di 1634 Allievi Finanzieri. Possono partecipare militari e…

22 Novembre 2024

Catania, guida contromano in circonvallazione per sfuggire ai controlli: arrestato

Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…

22 Novembre 2024

Traffico in tilt sulla A18 Catania-Messina: lavori in corso dopo il maltempo

Non una mattinata facile per chi deve percorrere l'autostrada A18 Catania-Messina oggi. Si segnalano infatti…

22 Novembre 2024

Meteo Sicilia, cali di temperatura in arrivo: le previsioni del weekend

Meteo Sicilia: ultimo vero e proprio weekend di novembre, con il prossimo che sarà a…

22 Novembre 2024