Film Telefilm Serie televisive

STASERA IN TV – Coppa Italia, Le Iene, I Puffi: la programmazione di martedì 19 dicembre

Non avete nessuna intenzione di uscire di casa a causa delle temperature gelide? No problem, la variegata programmazione televisiva di stasera accontenta tutti i gusti.

Coppa Italia [Rai 2, 20.50]: in diretta dallo stadio San Paolo di Napoli, Napoli-Udinese gara secca valevole per gli ottavi di finale della Tim Cup 2017/2018.

Le Iene Show [Italia 1, 21.20]: L’approfondimento dell’attualità italiana e internazionale, realizzato attraverso inchieste e provocazioni satiriche, servizi-denuncia e dissacranti interviste, caratterizzato da uno stile irriverente e trasgressivo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

I Puffi – Il film [TV 8, 21.25]: nel Medioevo, il mago malvagio Gargamel (Hank Azaria) e il suo gatto Azrael, scoprono il villaggio dei Puffi e danno loro la caccia nei boschi. I Puffi si disperdono e uno di loro, seguito da alcuni altri, scopre in una specie di grotta dimenticata. Papà Puffo gli ricorda un vecchio monito che sconsigliava ai Puffi di avventurarsi in questa caverna. Il gruppetto però non gli dà retta e una volta penetrati nella grotta, i Puffi si trovano a varcare un portale magico, finendo teletrasportati nel futuro e arrivando a Central Park, a New York. Là verranno ospitati da una coppia gentile e cercheranno di fare ritorno al loro villaggio prima che Gargamel li trovi.

La tigre e il dragone [Cielo, 21.15]: un ladro insospettabile ruba la spada a maestro di arti marziali proprio mentre quest’ultimo voleva ritirarsi e dedicarsi alla sua amata.

La neve nel cuore [NOVE, 21.30]: è Natale e come in ogni famiglia che si rispetti è anche il momento per stare tutti insieme. Everett Stone infatti si sta recando a trascorrere il giorno di Natale insieme ai suoi familiari, tra i quali ci sono anche molti parenti serpenti. Everett inoltre intende approfittare dell’occasione per presentare la sua nuova fidanzata e annunciare il loro matrimonio, ma l’impresa sarà più difficile del previsto.