Film Telefilm Serie televisive

STASERA IN TV – In onda la finale di X Factor 11

Partite, programmi e film: stasera ce n’è per tutti i gusti, ecco la programmazione selezionata da LiveUnict. 

Tim Cup – Lazio Vs Cittadella (Sport) [Rai 2 – 20.50]

Colorado (Show) [Italia Uno – 21.20]: Battute, gag a ritmo serrato, buonumore, coinvolgimento del pubblico sono le parole chiave di Colorado, comedy show dove comici new entry e veterani esperti della risata si alternano sul palco con sketch e monologhi esilaranti.

Tutti dicono I Love You [Rai Movie – 21.20]:I coniugi Bob e Steffi, sposati da una ventina d’anni, seguono con ansia le vicende dei figli: Dj che, ogni volta, si innamora di un ragazzo diverso, Scott in rivolta contro i genitori e il loro radicalismo e Skylar, che sta per sposare Holden. Accade, pero’, che l’anello di fidanzamento di Holden, servito come sorpresa su un dessert, venga incautamente ingoiato dalla bella Skylar. Nel frattempo il previsto matrimonio tra Skylar e Holden va in fumo, perche’ la ragazza si e’ innamorata di un gangster. Luoghi e ritmi noti agli appassionati di Allen, stavolta in versione musical: un piacere per gli occhi.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

X Factor 2017 – La Finale [Canale 8 – 21.15]: in onda la puntata finale di X Factor, dove verrà proclamato il vincitore dell’undicesima edizione. Verrà trasmessa anche su Cielo.