STASERA IN TV – In onda L’uomo bicentenario con Robin Williams

Per iniziare il lunedì al meglio LiveUniCT seleziona per voi i migliori film del palinsesto tv di oggi. 

Mission: Impossible – Rogue Nation [Canale 5 – 21:11]:

Tra i film d’azione più conosciuti, arrivano nel piccolo schermo le avventure di Tom Cruise, la spia più famosa del cinema. Tra nemici, attacchi terroristici da sventare e complicazioni, Ethan sarà l’unico capace di fronteggiare il caos imperante.

La banda dei Babbi Natale [Italia uno – 21:20]:

In una esilarante commedia, troviamo Aldo Giovanni e Giacomo nelle vesti di tre babbi natale che la notte della vigilia di Natale finiscono in questura, accusati di essere tre ladri. L’interrogatorio, con una severa e materna ispettore di polizia, diventa lo spunto per raccontare le loro vite complicate e il modo in cui vorrebbero cambiarle.

Il Padrino [Rete 4 – 21:15]:

Vito Corleone, emigrato bambino dalla Sicilia negli Usa, è divenuto un “padrino”, il capo di un’importante famiglia mafiosa , una delle cinque di New York . Don Vito riceve gente come in una vera e propria udienza i quali gli chiedono favori e lui decide se farli e a chi commissionare il ” lavoro “.  Quando il vecchio Padrino viene gravemente ferito in un attentato, è Michael (più piccolo dei maschi) , eroe di guerra e avvocato – che il padre avrebbe voluto tener lontano dagli affari – che suo malgrado si vedrà in prima linea ad affrontare la situazione.

L’Uomo Bicentenario [Nove – 21:30]:

Richard Martin decide di farsi un regalo: un robot NDR-114 nuovo di zecca che sua figlia piu’ piccola, che lo ha scambiato per un androide ribattezza Andrew. Andrew non è però un androide, ma un robot acquistato per svolgere i compiti piu’ umili.  Ma un incidente provocato dalla figlia piu’ piccola di Richard spinge tutta la famiglia a trattarlo come un essere umano. E anche Andrew comincia a provare sentimenti quasi umani. Tratto dal romanzo The Positronic Man.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Dighe incomplete in Sicilia: pericolo siccità nonostante le piogge abbondanti

Dopo aver acceso i riflettori sulla diga di Blufi, in provincia di Palermo, una grande…

8 Aprile 2026

Concorso ASP in Sicilia, tempo indeterminato: bando in scadenza

Concorso ASP in Sicilia: è in scadenza il bando indetto dall'ASP di Siracusa, per titoli…

8 Aprile 2026

Catania-Montreal: al via il primo volo diretto tra la Sicilia e il Canada

L’aeroporto di Catania accorcia le distanze con il Nord America. Dal 5 giugno al 23…

8 Aprile 2026

Interrail 2026, come viaggiare gratis in Europa a 18 anni: oggi il clickday

Interrail 2026: il sogno di esplorare l'Europa zaino in spalla diventa realtà. In occasione del…

8 Aprile 2026

Sicilia, al via piano da 239 milioni per imprese e lavoro: quando escono i bandi

Il governo Schifani accelera sulla crescita economica della Sicilia. Attraverso Irfis – FinSicilia, è stato…

8 Aprile 2026

Risanamento Sieli, il sindaco Corsaro: «Dopo decenni di attesa, un’opera definitiva»

È stata pubblicata la gara d’appalto per la messa in sicurezza e il risanamento idrogeologico…

8 Aprile 2026