Altro

Napoli-Juventus Diretta Streaming Dove vedere la partita Napoli-Juventus

Il big match è arrivato. Alle 20,45, al San Paolo la Juventus affronta la capolista Napoli in quello che appare già uno scontro decisivo per aggiudicarsi la serie A ne 2017-2018.

Per i bookmakers, la vittoria del Napoli è data a 2.05, il pareggio a 3.35, la vittoria bianconera a 3.70. 

LE FORMAZIONI

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Napoli e Juventus, che si affronteranno tra poco al San Paolo in una sfida molto importante in chiave scudetto. Ecco le scelte di Sarri e Allegri:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Juventus (4-3-2-1): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Douglas Costa; Higuain.

DIRETTA

Per vedere legalmente la partita Napoli-Juventus potete collegarvi  sui canali Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. 

Stesso discorso per gli abbonati Premium, che potranno seguire il match in diretta free su Premium Play. Anche in questo caso è sufficiente inserire i propri dati di accesso e beneficiare del servizio di live streaming offerto dalla Mediaset.

Su YouTube alcuni canali offrono il collegamento a emittenti straniere che hanno acquisito i diritti tv del campionato di serie A. Basta digitare sulla barra di ricerca parole chiave “Napoli Juventus streaming gratis” e visualizzare i risultati della giornata.

La diretta è possibile seguirla sul sito diretta.it