Musica

Dente e Guido Catalano a Catania con uno spettacolo tra musica e parole

Uno dei più apprezzati cantautori italiani e il poeta torinese più famoso sui social organizzano un tour insieme e fanno tappa a Catania con uno spettacolo inedito.

Giusppe Peveri, in arte Dente e cantautore emiliano, e Guido Catalano, poeta torinese, sono due figure, che negli ultimi anni, hanno conquistato l’affetto e la stima del pubblico virtuale e non: adesso hanno deciso di incrociare chitarra e penna per parlare d’amore a modo loro in uno spettacolo tutto da scoprire.

Dal titolo “Concemporaneamente insieme”, il tour avrà inizio il 20 gennaio 2018 e, come si legge sulla pagina Facebook del cantautore emiliano, non sarà uno spettacolo totalmente originale e creativo: “non un reading, non un concerto, non una commedia dialettale e nemmeno uno spettacolo circense, non un balletto, un workshop, uno spogliarello burlesco e neppure una dimostrazione di prodotti di bellezza o aspirapolveri”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Rime semiacustiche, metafore in quattro quarti danzano, daranno vita a uno spettacolo inedito ed estremamente originale con la regia di Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale.

Il CALENDARIO DEGLI SPETTACOLI:

Calendario degli spettacoli

20/01 Saluzzo (CN) – Teatro Magda Olivero

25/01 Catanzaro Lido (CZ) – Officine Sonore Lido

26/01 Palermo – Candelai

27/01 Catania – MA

28/01 Comiso (RG) – Teatro Naselli

02/02 Savignano sul Rubicone (FC) – Teatro Moderno

03/02 Abano Terme (PD) – Laboratorio Culturale I’M

10/02 Genova – La Claque

15/02 Roma – Auditorium Parco della Musica – sala Sinopoli

22/02 Bologna – Teatro Duse

23/02 Siena – Teatro dei Rinnovati

02/03 Torino – Hiroshima Mon Amour

03/03 Milano – Base

17/03 Firenze – Teatro Puccini