Altro

STASERA IN TV – La programmazione di martedì 24 ottobre

Grande serata quella di oggi, destinata a tutti i cinefili che vogliono trascorrere la il dopo cena a casa. Infatti, il palinsesto televisivo propone diversi film di spessore, che hanno già ottenuto riconoscimenti dalla critica. LiveUniCT consiglia il cult di Tarantino, l’ultimo capitolo della saga di Kill Bill. 

Suburra [Raidue – 21.20]: Un gangster noto come il ‘Samurai’ desidera trasformare il lungomare di una piccola cittadina vicino Roma in una nuova Atlantic City. Un politico corrotto, appassionato di giovani prostitute e cocaina, lo protegge con l’aiuto di un potente cardinale. Tutti i boss della mafia locale hanno accettato di collaborare per tale comune obiettivo. La pace, pero’, non puo’ durare a lungo e una feroce guerra tra bande rivali minera’ il sogno del Samurai. 

Kill Bill Vol.2 [Paramount Channel – 21.15]: La Sposa continua a compiere la sua vendetta: dopo aver ucciso le prime due ex compagne della lista, Vernita Green e O-Ren Ishii, si mette sulle tracce di Elle Driver e di Budd, lasciando per ultimo Bill. Ma la situazione si complica quando la Sposa viene a sapere che sua figlia, che lei pensava morta, e’ sopravvissuta al massacro della chiesa. Il Volume 2 e’ svincolato anche stilisticamente dall’iperrealismo fumettistico che ammantava il primo capitolo.

The Courier [Cine Story – 21.00]: Un corriere, specializzato in consegne ad alto rischio, viene ingaggiato per portare una valigetta a un misterioso assassino di cui si conosce solo lo pseudonimo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

L’arte di vincere [Cielo – 21.15]: Dopo aver giocato per molti anni tra le fila degli Oakland Athletics, Billy Beane diviene il general manager della squadra di baseball che al momento langue economicamente. Intenzionato al raggiungere il miglior risultato con la minor spesa possibile, l’uomo elabora un rivoluzionario metodo per scegliere i giocatori da acquistare e inserire nella rosa da schierare in campo. Attraverso il ricorso a modelli matematici e statistici e l’aiuto di Peter Brand, Billy in poco tempo rivoluzionera’ il modo del baseball, nonostante la diffidenza di chi lo ha preceduto e il timore di chi lo circonda.

CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO [Canale 5 – 21.15]: Storia della passionale relazione tra Anastasia Steele, studentessa di letteratura, e l’affascinante ma tormentato miliardario Christian Grey.