Film Telefilm Serie televisive

STASERA IN TV – X Factor con gli home visit

X Factor 2020 giudici

Venerdì sera a casa? Ecco la programmazione tv di stasera, con una selezione di programmi e film, consigliati da LiveUnict. 

Tale e quale Show [Rai Uno – 21-25]: vip in gara dovranno imitare i personaggi più famosi del mondo della canzone, reinterpretando le loro canzoni e vestendo i loro panni. Sarà poi una giura a commentare le esibizioni. 

X Factor 2017 – Home Visit [Canale 8 – 21.20]: aspiranti cantanti si sfideranno per partecipare ai live di X Factor. 

Transcendence [Rai Movie – 21-20]: è una commedia del 2014, incentrata sul più importante ricercatore nel campo del’intelligenza artificiale, il dottor Will Caster, interpretato da Johnny Depp. Famoso in tutto il mondo per i suoi esperimenti, è anche diventato l’obiettivo principali  degli estremisti anti-tecnologia, che farebbero di tutto per fermarlo. I nemici che lo ostacolano finiranno protagonisti della propria “trascendenza”. 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Fratelli di Crozza [Canale 9 – 21.15]: Maurizio Crozza protagonista di un live show, tornerà a raccontare l’attualità, imitando personaggi famosi.