Musica

MUSICA – Colapesce torna in concerto a Catania

L’artista siciliano sarà in tour per promuovere il suo nuovo album “Infedele” che uscirà il prossimo 27 ottobre.

Buone nuove per tutti gli amanti di Colapesce. L’ultimo lavoro dell’artista siracusano “Infedele” – prossimo all’uscita – verrà presentato con una serie di date speciali che vedrà Colapesce accompagnato da una band rinnovata e che calcherà alcuni dei più prestigiosi palchi italiani. Tra questi non poteva mancare Catania.

Colapesce sarà in concerto mercoledì 24 gennaio al Cine Teatro Odeon. Start fissato per le ore 21:15 e prevendite disponibili presso su www.liveticket.it . Diverse le fasce di prezzo per i biglietti: si va dai 16,50 euro della Platea A (con posti riservati alla 18app e ai docenti) agli 11,50 euro per gli abbonati AME. Possibilità di ridotto a 14,50 euro anche per gli under 26 e gli over 65.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Anticipato da due brani – Ti attraverso, pubblicata lo scorso sei settembre in occasione del 34esimo compleanno di Colapesce (al secolo Lorenzo Urciullo) e Totale, uscita il 22 settembre e accompagnata da un video epico per la regia di Ground’s Oranges – il nuovo album di Colapesce uscirà il prossimo 27 ottobre per 42 Records/Believe.

Prodotto dallo stesso Colapesce insieme a Jacopo Incani – meglio noto come IOSONOUNCANE – e Mario Conte (che con Lorenzo aveva già collaborato per “Egomostro”), “Infedele” rappresenta una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti della musica. Una musica libera, fuori dai vincoli di genere e dalle regole, un vero e proprio viaggio nella forma canzone attraverso stimoli e suggestioni anche opposti tra di loro.

Qui tutte le date del tour:

11 gennaio – Milano – Santeria social club;

12 gennaio – Torino – Cap10100 ;

18 gennaio – Bologna – Teatro Antoniano;

19 gennaio – Roma – Auditorium Parco della Musica;

24 gennaio – Catania – Teatro Odeon;

26 gennaio – Conversano (BA) – Casa delle Arti;

27 gennaio – Napoli – Heart;

02 febbraio – Mestre (VE) – Argo 16 (ex spazio aereo).