Test Ammissione

AMMISSIONE UNICT – Pubblicata graduatoria di scorrimento della Prova 3 [Lettere, Lingue,…]

Sono state pubblicate le graduatorie di scorrimento concernenti la Prova 3 dei test validi per i corsi di laurea a numero programmato, attivati dall’Università degli Studi di Catania.

In particolare, sono stati pubblicati gli elenchi degli ammessi e degli ammissibili nei corsi di laurea del Dipartimento di Scienze Umanistiche (DISUM):

Per quanto riguarda le modalità di formazione delle graduatorie di merito di ciascun corso di studio e la pubblicazione delle liste degli ammessi, di scorrimento e di ripescaggio si raccomanda di leggere attentamente l’art. 7 del bando ufficiale pubblicato dall’Università degli Studi di Catania.


N.B.: i file delle graduatorie vengono riportati su questo sito identici a quelli forniti pubblicamente dall’Università degli Studi di Catania. Pertanto la paternità dei file è dell’Ateneo e qualsiasi eventuale errata corrige verrà comunicata dallo stesso.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!