Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Pioggia forte in città, si gioca contro il Monopoli?

Si è svegliata con una forte pioggia stamane la città di Catania, con le condizioni meteo che non promettono nulla di buono e nessuna tregua in vista della gara serale contro il Monopoli allo stadio Angelo Massimino; la gara, valida per la settima giornata di campionato del girone C della terza serie, dovrebbe avere inizio a partire dalle ore 20.30.

Il condizionale è d’obbligo, vista la quantità di pioggia che si sta riversando in queste ore in città, fermo restando che al momento non vi è alcuna notizia di rinvio e che quindi dovrebbe disputarsi regolarmente.

Dei teloni, che venivano utilizzati in passato per contenere le infiltrazioni di pioggia sul terreno di gioco, non c’è traccia da diverso tempo e, nella speranza di una tregua almeno durante i 90 minuti di gioco, bisognerà valutare prima della partita la presenza di zone a scarso o nullo rimbalzo del pallone.

La gara, ribadiamo quindi, si dovrebbe giocare nonostante le condizioni avverse del campo; non andando troppo lontano e guardando indietro alla passata stagione, furono disputate partite in condizioni di campo davvero pessime: contro Akragas, Fidelis Andria, Casertana e lo stesso Monopoli, con la gara terminata 4-1 per i rossazzurri grazie alle reti di Barisic, Russotto, Mazzarani e Michele Paolucci, oggi in veste di ex di turno.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!