CATANIA – Previsto maltempo in cittĂ : nelle prossime ore scatta l’allarme pioggia

Maltempo e pioggia caratterizzeranno i prossimi giorni isolani, con le temperature che si abbasseranno in linea con la stagione autunnale.

Molto instabile il tempo all’estremo sud della penisola, con copiose piogge che vedranno coinvolte le maggiori cittĂ  della Sicilia orientale. Le prossime 48 ore saranno infatti caratterizzate da maltempo e temporali, soprattutto per quanto concerne la parte centrale della giornata di martedì 3 ottobre nella cittĂ  di Catania.

Le temperature non dovrebbero distaccarsi molto dai 20°C di media in centro città, con la pioggia che si farà viva anche lungo la giornata di mercoledì 4 ottobre, dove sono previste schiarite ma con alta possibilità di rovesci sparsi. Il tempo tornerà a migliorare a partire dalla giornata di giovedì, sino ad arrivare ad un soleggiato e piacevole weekend ottobrino.

UNICT – Welcome Day Erasmus: l’Ateneo dĂ  il benvenuto a 145 studenti stranieri [FOTO]

Stamattina, alle ore 9.30 presso l'aula magna del Palazzo centrale si è tenuto il consueto Welcome Day per gli studenti...