Musica

MUSICA – Ritorno in Sicilia per la Cantantessa: Carmen Consoli in concerto gratuito a Priolo Gargallo

Credit photo: G. Munzone | LiveUnict

Ritorna nella sua terra natìa la Cantantessa, dopo le performance al Teatro Greco di Catania e all’Indiegeno Fest messinese, con il suo “Eco di Sirene Tour”.

Credit photo: G. Munzone | LiveUnict

Cresce l’attesa per il ritorno in Sicilia di Carmen Consoli che, accompagnata da sette straordinari musicisti, tornerà a far vibrare le sue corde vocali sul palcoscenico del comune di Priolo Gargallo, nel siracusano ma alle porte della sua Catania. Musica per le orecchie per i suoi tanti estimatori che, dopo averla seguita nella splendida cornice del Teatro Greco di Catania e in occasione dell’Indiegeno Fest nel Teatro Antico di Tindari questa estate, tornerà ad allietarli con i suoi meravigliosi brani.

E lo farà gratuitamente, grazie al comune di Priolo che ha voluto fortemente la sua presenza. La Cantantessa sarà accompagnata da Massimo Roccaforte, al suo fianco come chitarrista e mandolinista sin dagli esordi nei piccoli locali catanesi nel lontano 1993; dai violinisti Emilia Belfiore (già in “Eco di sirene”) e Adriano Murania (primo violino del Teatro Bellini di Catania). Al violoncello Claudia della Gatta, mentre saranno ai fiati Concetta Sapienza, alle percussioni Alessandro Monteduro e al pianoforte Elena Guerriero.

L’appuntamento è fissato per stasera, lunedì 2 ottobre, a partire dalle ore 21.30 presso il Largo dell’Autonomia Comunale di Priolo Gargallo (SR).

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!