Categorie: Dipartimenti

UNICT – DEI: pubblicate graduatorie degli ammessi e dei convocati ai colloqui delle LM

Sono stati resi noti gli elenchi e le graduatorie degli studenti ammessi, dei convocati per i colloqui di verifica dell’adeguatezza della preparazione e dei convocati per il colloquio di conoscenza della lingua Inglese, per quanto riguarda i corsi di laurea magistrale del DEI (Dipartimento di Economia e Impresa) dell’Università degli Studi di Catania.

In particolare, come si evince dal seguente annuncio del dipartimento, i corsi di laurea in questione riguardano Direzione Aziendale, Finanza Aziendale ed Economia, Politiche e Management del Territorio (EPMT).

Pubblicati gli elenchi degli studenti ammessi al primo anno dei corsi di laurea magistrale del Dipartimento di Economia e Impresa (Direzione aziendale, EPMT e Finanza aziendale), dei convocati per i colloqui di verifica dell’adeguatezza della preparazione (secondo calendario) e dei convocati per il colloquio di conoscenza della lingua Inglese del 28 settembre 2017 (ore 11.00 aula 7):

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Autismo, Asp di Catania rafforza i servizi territoriali: inclusione al centro della conferenza

In occasione della Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo, il 2 aprile, l’Asp di Catania ha…

2 Aprile 2025

Femminicidio Sara Campanella: oggi l’interrogatorio davanti al gip

Stefano Argentino, accusato dell'omicidio di Sara Campanella, è stato arrestato dai carabinieri nella casa vacanze…

2 Aprile 2025

Abolizione test Medicina, docenti Unict: “Riforma di pancia, sarà un disastro”

Un nuovo capitolo si aggiunge alla lunga e complessa storia dell’accesso a Medicina: nel 2025…

2 Aprile 2025

Sanità siciliana in crisi: 334 progetti PNRR in ritardo, fondi a rischio

Secondo un report della CGIL Sicilia, basato sui dati della piattaforma ReGis del Ministero delle…

2 Aprile 2025

Reddito di Libertà 2025: requisiti, importo e come fare domanda

Reddito di Libertà 2025: Dal 4 marzo 2025 è entrato in vigore il decreto del…

2 Aprile 2025

Sicilia, gambizzato dopo una rissa in discoteca: arrestato 27 enne

Una nuova pagina di violenza si aggiunge alla cronaca di Gela, dove un giovane è…

2 Aprile 2025