Altro

CATANIA – Disponibili biglietti per l’Italrugby al Massimino: prezzi e info per la gara contro Fiji

Avevamo annunciato qualche settimana fa il ritorno, dopo ben 23 anni, della Nazionale Italiana di rugby a Catania. La gara, che si disputerà l’11 novembre allo stadio Angelo Massimino contro Fiji, aprirà il caldissimo mese di novembre per l’Italrugby, anticipando le sfide contro l’Argentina (a Firenze) e il Sudafrica la settimana successiva (a Padova il 23 novembre).

Nel frattempo, sono stati annunciati i prezzi dei biglietti per assistere alla partita nei vari settori dell’ex stadio Cibali, acquistabili attraverso il circuito Ticketone. I prezzi partono da 13 euro per le due Curve e il Settore Ospiti, 26 euro per la Tribuna B, mentre il prezzo per assistere alla gara dalla Tribuna A coperta è di 43 euro. Quest’ultimi si intendono esclusi da eventuali diritti di prevendita; previste, inoltre, delle riduzioni per quanto concerne gli under 16 e gli over 65.

Ci si aspetta uno stadio Angelo Massimino gremito per l’occasione e una città di Catania che risponderà presente: dopo 23 anni, infatti, tornerà ad abbracciare i colori azzurri ed i propri beniamini.

PREZZI

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Curva Sud – Curva Nord – Settore Ospiti: 13 euro + dir. prev.

Tribuna B: 26 euro + dir. prev.

Tribuna A: 43 euro + dir. prev.

PREZZI RIDOTTI U16/O65

Curva Sud – Curva Nord – Settore Ospiti: 12 euro + dir. prev.

Tribuna B: 24 euro + dir. prev.

Tribuna A: 40 euro + dir. prev.