Test Ammissione

AMMISSIONE UNICT 2017 – Pubblicato compito con le risposte esatte della Prova 8

La settimana dei test d’ammissione 2017 per l’Università degli studi di Catania sta per finire. Oggi si è tenuta l’ottava prova, di quale sono state rese pubbliche le soluzioni.

Al compimento dell’ottava prova, sono stati chiamati i candidati al corso di laurea L32, ovvero, Scienze Ambientali e Naturali, del Dipartimento di Scienze biologiche, geologiche e ambientali.

CLICCA QUI E SCARICA COMPITO E RISPOSTE ESATTE PROVA 8 (Download)

(Le risposte esatta, in ordine sparso rispetto ai singoli test propinati in mattinata, sono contrassegnati da una X.)

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!


N.B.: i file delle prove, con le relative risposte esatte, vengono riportati su questo sito identici a quelli forniti pubblicamente dall’Università degli Studi di Catania. Pertanto la paternità dei file è dell’Ateneo e qualsiasi eventuale errata corrige verrà comunicata dallo stesso.

A proposito dell'autore

Samuele Amato

Studente di Filosofia, classe 1997, Samuele Amato è appassionato di cinema, musica, viaggi, storia e giornalismo, il ché lo ha spinto a intraprendere, dopo il diploma in Informatica e Telecomunicazioni, questo percorso con LiveUnict. Con gli ideali della libertà e del cosmopolitismo, Samuele ha l'obbiettivo di voler dare un contributo come giornalista e - si spera - come insegnante.