Test Ammissione

AMMISSIONE UNICT 2017 – Pubblicato compito con le risposte esatte della Prova 8

La settimana dei test d’ammissione 2017 per l’Università degli studi di Catania sta per finire. Oggi si è tenuta l’ottava prova, di quale sono state rese pubbliche le soluzioni.

Al compimento dell’ottava prova, sono stati chiamati i candidati al corso di laurea L32, ovvero, Scienze Ambientali e Naturali, del Dipartimento di Scienze biologiche, geologiche e ambientali.

CLICCA QUI E SCARICA COMPITO E RISPOSTE ESATTE PROVA 8 (Download)

(Le risposte esatta, in ordine sparso rispetto ai singoli test propinati in mattinata, sono contrassegnati da una X.)

N.B.: i file delle prove, con le relative risposte esatte, vengono riportati su questo sito identici a quelli forniti pubblicamente dall’Università degli Studi di Catania. Pertanto la paternità dei file è dell’Ateneo e qualsiasi eventuale errata corrige verrà comunicata dallo stesso.

Samuele Amato

Studente di Filosofia, classe 1997, Samuele Amato è appassionato di cinema, musica, viaggi, storia e giornalismo, il ché lo ha spinto a intraprendere, dopo il diploma in Informatica e Telecomunicazioni, questo percorso con LiveUnict. Con gli ideali della libertà e del cosmopolitismo, Samuele ha l'obbiettivo di voler dare un contributo come giornalista e - si spera - come insegnante.

Da TWITTER

Potremmo definire le Biblioteche riunite “la Cappella Sistina del sapere”.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

Al centro del Chiostro di Levante è incastonato uno spettacolare “Caffeaos”, cioè “CoffeeHouse”, dove i monaci prendevano il caffè.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

I primi passi dentro il Monastero sono accompagnati da uno scalone d’onore: bianco e accogliente, con un’architettura e geometrie impressionanti.

Load More...