Test Ammissione

AMMISSIONE UNICT 2017 – Pubblicato compito e risposte esatte della Prova 4

Sono state rese note anche le soluzioni della quarta prova di questa giornata, dei test d’ammissione 2017 per l’Università degli studi di Catania.

La quarta prova ha visto scendere in campo i candidati per i corsi di laurea L39/L40, ovvero per Sociologia e servizio sociali del Dipartimento di Scienze politiche e sociali.

CLICCA QUI E SCARICA COMPITO E RISPOSTE ESATTE PROVA 4 (DOWNLOAD)

(Le risposte esatta, in ordine sparso rispetto ai singoli test propinati in mattinata, sono contrassegnati da una X.)

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!


N.B.: i file delle prove, con le relative risposte esatte, vengono riportati su questo sito identici a quelli forniti pubblicamente dall’Università degli Studi di Catania. Pertanto la paternità dei file è dell’Ateneo e qualsiasi eventuale errata corrige verrà comunicata dallo stesso.

A proposito dell'autore

Samuele Amato

Studente di Filosofia, classe 1997, Samuele Amato è appassionato di cinema, musica, viaggi, storia e giornalismo, il ché lo ha spinto a intraprendere, dopo il diploma in Informatica e Telecomunicazioni, questo percorso con LiveUnict. Con gli ideali della libertà e del cosmopolitismo, Samuele ha l'obbiettivo di voler dare un contributo come giornalista e - si spera - come insegnante.