Film Telefilm Serie televisive

GOMORRA – In arrivo la terza stagione: episodi anche al cinema

Tre mesi ci separano dalla nuova stagione di “Gomorra – La serie”, in onda a novembre in esclusiva.

Morto don Pietro, per Ciro, Genny, Scianèl e Patrizia, si aprono i conti con i nuovi equilibri alla conquista del potere criminale, tramite nuovi scontri e nuove alleanze. La guerra fra i clan Conte e Savastano si farà ancora più ardua e, oltre al controllo di Napoli e delle sue strade, si amplierà anche su nuovi scenari.

La terza stagione sarà diretta da Claudio Cupellini e Francesca Comencini. Prima della messa in onda novembre su Sky Atlantic HD, i primi episodi saranno trasmessi al cinema. Inoltre, Gomorra sarà protagonista di un’esperienza in realtà virtuale (Gomorra VR. We own the street) in questi giorni alla Mostra del Cinema di Venezia, detenendo il primato di unico titolo italiano in concorso nella sezione inedita Venice Virtual Reality.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Stamm’ Turnann’, questo ci viene preannunciato dai trailer, assieme a una stagione esplosiva. Stiamo tornando, e vi stiamo aspettando col fiato sospeso.

A proposito dell'autore

Cristina Maya Rao

Classe '97, frequenta il corso di Laurea Magistrale in Scienze del Testo per le Professioni Digitali. Ama parlare di storia e cultura siciliana, ma anche di musica, arte, astronomia ed eventi: mentre scrive, impara sempre qualcosa di nuovo.