Film Telefilm Serie televisive

20 luoghi di Games of Thrones da visitare almeno una volta nella vita [FOTO]

Chi non vorrebbe passeggiare tra le vie di Approdo del Re oppure fare un bagno nelle sorgente termale che è stato il luogo d’amore tra Jon e Ygritte?  

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”186″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_imagebrowser” ajax_pagination=”0″ template=”/var/www/vhosts/liveuniversity.it/wp-content/plugins/nextgen-gallery/products/photocrati_nextgen/modules/ngglegacy/view/imagebrowser-caption.php” order_by=”filename” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Tra draghi, non-morti ed incredibili esplosioni con l’Altofuoco, Games of Thrones non è solo finzione ma è anche realtà. Specialmente per quanto riguarda i luoghi, ormai celebri, dove da ben sette stagioni si susseguono le vicende dei protagonisti per conquistare il tanto desiderato Trono di Spade. E allora ecco che Approdo del Re, Dorne, Dragonstone, Alto Giardino, Grande Inverno e molti altri luoghi tipici della serie, passano dal piccolo schermo al reale proprio a “pochi” passi da noi, tra Spagna, Marocco, Croazia, Islanda, Irlanda e Malta, diventando per i fan di Games of Thrones località da visitare almeno una volta nella vita. Scoprite nella Gallery dove si trovano i 20 luoghi celebri che da sette stagioni fanno da contorno alle vicende di GoT.