Film Telefilm Serie televisive

NETFLIX – “Knights of the Zodiac – Saint Seiya”: annunciato il remake dei Cavalieri dello Zodiaco

La saga di anime creata nel 1985 da Masami Kurumada dal manga omonimo, che ha debuttato in Italia negli anni novanta, tornerà  in una versione rinnovata, in computer grafica. Lo ha annunciato Netflix durante una conferenza stampa tenutasi in Giappone il 2 agosto.

Il servizio di streaming a pagamento ha aggiunto che, provvisoriamente, il titolo della nuova serie sarà “Knights of the Zodiac – Saint Seiya”, e che la prima stagione dovrebbe essere composta da dodici puntate, che narreranno gli eventi a partire dalla Guerra Galattica ai Cavalieri d’Argento. Direttore della serie sarà Yoshiharu Ashino, e sarà prodotta da Toeri Animations, la casa creatrice della famosa prima serie.

 

Cristina Maya Rao

Nata a Catania il 23 Aprile del 1997, frequenta il terzo anno della facoltà di Lingue e Culture Europee, Euroamericane ed Orientali. Musicista dall'animo rock, viaggiatrice senza sosta ed amante di ogni espressione dell'arte, muove in LiveUniCT i primi passi per realizzare uno dei più grandi sogni della propria vita: diventare una giornalista. Ama scrivere di musica, arte, astronomia ed eventi; è quasi sicuro che agli eventi di cui parlerà, in un modo o nell'altro sarà sempre presente.