Musica

YOUTUBE – Battuto record di “Gangnam Style”: ecco il video piĆ¹ visto di sempre

ƈ stato battuto il record del sudcoreano Psy. “Gangnam Style” ci ha tormentati per mesi e mesi, ma adesso un nuovo video lo ha scacciato dal podio dei piĆ¹ visti di sempre. 

2.895.763.875 sono le visualizzazioni del nuovo video musicale piĆ¹ visto di sempre. “See you again” di Wiz Khalifa e Charlie Puth alle 20.15 dell’11 luglio ĆØ riuscito a battere le 2.894.426.475 visualizzazioni di “Gangnam Style”. Il video ĆØ dedicato a Paul Walker, l’attore del film “Fast & Furious 7”, scomparso in un incidente automobilistico prima che si concludessero le riprese del film. 

Il tormentone del sudcoreano si trovava da ben 5 anni si trovava in vetta alla classifica, tanto che Youtube era stato costretto a modificare il sistema che contava le visualizzazioni, dati i numeri da capogiro. Il singolo “See you again”, invece, nel 2015 ĆØ stato candidato ai Grammy e agli Oscar, risultando adesso il brano piĆ¹ ascoltato al mondo. Un primato che potrebbe essere messo a rischio dai numerosi tormentoni, estivi e non, che coinvolgono il mondo. 

Guarda il video:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!