Categorie: Sport

CATANIA – Ad agosto il Milan in amichevole al Massimino

I rossoneri giocheranno al Cibali un importante test-match, in vista dell’inizio del campionato, contro gli spagnoli del Betis Siviglia.

Il Milan tornerà a giocare una partita all’Angelo Massimino di Catania. La data dell’incontro è fissata per mercoledì 9 agosto e vedrà i rossoneri di fronte agli spagnoli del Real Betis Balompié. Ad annunciarlo è l’a.d. degli etnei Pietro Lo Monaco: “Il 9 Agosto ospiteremo il Milan al Massimino, è in programma un’amichevole tra i rossoneri e il Betis Siviglia. A piccoli passi Catania tornerà nel calcio che conta. E siamo felici di rivedere Montella, che ci rievoca bellissimi ricordi”.

Un gradito ritorno quello del tecnico campano che ha saputo regalare al Calcio Catania nella stagione 2011/2012 un gioco invidiato da mezza serie A.

Il test-match a Catania, per Donnarumma e compagni, arriverà dopo la tournée cinese e l’esordio ufficiale nei preliminari di Europa League. Speriamo sia davvero il primo passo per una società che ha bisogno di per riprendere quota e ritrovare credibilità dopo le vicissitudini delle scorse stagioni.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania, si cercano giovani per lavorare nei musei: ecco dove

Importanti novità per chi sogna di lavorare nei siti archeologici e nei musei della città.…

16 Marzo 2026

Bonus caregiver 2026: le soglie ISEE, chi ne ha diritto e gli importi

Bonus caregiver 2026: anche per il 2206 sarà possibile richiedere il bonus caregiver. Si tratta…

16 Marzo 2026

Caro voli Pasqua, prezzi alle stelle per Catania: biglietti oltre i 300 euro

Con l’avvicinarsi delle festività di Pasqua tornano anche i rincari dei voli. Secondo quanto denuncia…

16 Marzo 2026

Catania, scoppia incendio per fuga di gas: evacuata una palazzina

Momenti e attimi di paura stamattina a Catania per un incendio causato da una fuga…

16 Marzo 2026

Ponte sullo Stretto: tra “allarmismo” e realtà, ecco la tabella di marcia

Negli ultimi giorni, il dibattito pubblico attorno alla realizzazione del Ponte sullo Stretto di Messina…

16 Marzo 2026

Maltempo Catania: Unict sospende le attività in presenza

In seguito al bollettino della Protezione Civile che ha confermato l'allerta arancione per rischio idrogeologico,…

15 Marzo 2026