Sport

CATANIA – Ad agosto il Milan in amichevole al Massimino

I rossoneri giocheranno al Cibali un importante test-match, in vista dell’inizio del campionato, contro gli spagnoli del Betis Siviglia.

Il Milan tornerà a giocare una partita all’Angelo Massimino di Catania. La data dell’incontro è fissata per mercoledì 9 agosto e vedrà i rossoneri di fronte agli spagnoli del Real Betis Balompié. Ad annunciarlo è l’a.d. degli etnei Pietro Lo Monaco: “Il 9 Agosto ospiteremo il Milan al Massimino, è in programma un’amichevole tra i rossoneri e il Betis Siviglia. A piccoli passi Catania tornerà nel calcio che conta. E siamo felici di rivedere Montella, che ci rievoca bellissimi ricordi”.

Un gradito ritorno quello del tecnico campano che ha saputo regalare al Calcio Catania nella stagione 2011/2012 un gioco invidiato da mezza serie A.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Il test-match a Catania, per Donnarumma e compagni, arriverà dopo la tournée cinese e l’esordio ufficiale nei preliminari di Europa League. Speriamo sia davvero il primo passo per una società che ha bisogno di per riprendere quota e ritrovare credibilità dopo le vicissitudini delle scorse stagioni.