Calcio Catania Sport

CALCIO CATANIA – L’ex Papu Gomez segna all’esordio con la maglia dell’Argentina [VIDEO]

È davvero un momento d’oro quello dell’ex calciatore rossazzurro Papu Gomez, idolo del “Catania dei record” ai tempi della Serie A. Dopo la sua miglior stagione in carriera, con ben 16 reti all’attivo nella massima serie italiana con la maglia dell’Atalanta e la conquista dell’Europa League, Alejandro Dario Gòmez, in arte Papu, si è regalato l’ennesima soddisfazione.

Convocato dal neo allenatore argentino Sampaoli (insieme a tanti altri “italiani” come Icardi, Fazio, Banega e Paredes) è andato in rete al suo esordio con la maglia albiceleste, siglando il momentaneo 3-0 contro Singapore. Un missile da fuori area che non ha lasciato scampo all’estremo difensore asiatico, con successivo abbraccio di Paulo Dybala.

Diventato idolo di tantissimi appassionati di calcio grazie al suo talento e alla sua ironia da social (basti pensare alla virale Papu Dance), dopo aver lasciato Catania per volare in Ucraina nella sfortunata parentesi con la maglia del Metalist, il Papu sembra aver ritrovato quella verve che l’ha reso celebre sotto le falde dell’Etna e adesso, nel pieno della sua maturità, viene corteggiato da diverse big italiane.

Di recente ha inoltre ricevuto l’onore di campeggiare nel murales che verrà realizzato nei prossimi mesi fuori dalle mura dello stadio Angelo Massimino di Catania, essendo stato scelto tra i 50 protagonisti storici che hanno lasciato il segno con la maglia rossazzurra; lui stesso, felicissimo per la presenza, ha commentato con un perentorio “Increible!“.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!